Sabato 21 aprile, ore 21:30
Chi era questa donna stravagante e imprevedibile che trovò nell’arte, pur non essendo artista, il senso della sua vita, diventando una grande sostenitrice delle avanguardie del suo tempo? Affamata d’amore, collezionò amanti e mariti tra gli artisti. Venezia, fu lo scrigno nel quale scelse di vivere e Palazzo Venier dei Leoni, la sua dimora sul Canal Grande, ne conserva il ricordo indelebile. La sua collezione di arte moderna è una delle più visitate a Venezia.
Reading teatralizzato da Ivana Menegardo-Develter.
Videoproiezione di immagini d’archivio.
Canzoni ebraiche tradizionali e moderne, poesie di J. Prevèrt -musicate da Kosma- e canzoni di J. Baez, interpretate da Manuela Sorani che si accompagna alla chitarra.
SPETTACOLO A CAPPELLO
*EVENTO RISERVATO AI SOCI: ATTENZIONE, NON È POSSIBILE TESSERARSI LA SERA STESSA DELL'EVENTO!!*
Upperlab è uno spazio associativo. Vuoi partecipare? Sottoscrivi o rinnova la tua tessera! Vienici a trovare oppure visita www.upperlab.it/tesseramento, scarica il modulo e compilalo dopo aver letto il nostro statuto! Inviaci PRIMA DEL GIORNO DELL'EVENTO il modulo compilato e firmato tramite e-mail (scansionalo oppure fai una foto con il cellulare e poi spedisci a info@upperlab.it): potrai versare la quota associativa di 5€ al ritiro della tessera**!
**quella del 2018 ha su il Diavolo Porco!