Upperlab Upperlab

LE MADRI DEGLI ORFANI - 20 MAGGIO 2017

Wooden Robot

Sabato 20 maggio ore 21:30

Le Madri Degli Orfani è una band garage-pop di Bergamo, il cui stile musicale è un mix tra parti strumentali grezze e a tratti volutamente scanzonate, a testi cantautorali molto curati.
La band ha all'attivo più un centinaio di concerti, tre demo autoprodotte e un album, "La Grande Abbuffata", prodotto da FIL1933 Group, contenente quattro singoli che hanno guadagnato per diverse settimane la classifica italiana dei passaggi radiofonici e altrettante nella classifica europea con due brani. L'ultimo lavoro, "Amorrandagio", in uscita il 30 aprile e sempre sotto la produzione di FIL1933 Group, ha un'ospite d'eccezione: Titta Colleoni, storico tastierista di Lucio Dalla ed Edoardo Bennato, nonché collaboratore di Franco Battiato, Area e PFM.
Un disco maturo, dove i due frontman Logan Laugelli e Andrea Manenti dialogano tra loro nelle liriche mentre il basso di Paolo Finazzi e la batteria di Dario Bertoletti sostengono le chitarre, elettriche ed acustiche, con echi di psichedelia.

 

Concerto a cappello.

*EVENTO RISERVATO AI SOCI*

Upperlab è uno spazio associativo. Compilate il form online su www.upperlab.it/tesseramento dopo aver scaricato e letto il nostro statuto! Potrete versare la quota associativa di 5 Euro al ritiro della tessera.

Noi alle sei ordiniamo la pizza, così alle sette mangiamo. La volete anche voi? Fatecelo sapere, via FB o a info@upperlab.it.

P.S. La pizza è La Pizza Alta del Luca di Redona.

P.P.S. Siete celiaci? Niente paura, una soluzione la troviamo.