Upperlab Upperlab

IL COMPLEANNO DI UPPERLAB - 1 APRILE 2017

Wooden Robot

Sabato 1 aprile ore 21:00

Upperlab festeggia un anno di vita. Se ci volete bene, fate quello che farebbe un vero amico: fateci una festa a sorpresa. Noi vi giuriamo che fingeremo di non saperlo. Venite a vederci simulare stupore all’arrivo di ognuno di voi, vi aspetteremo al buio e con gli occhi sgranati.
Per l’occasione le Matè, che “non se lo aspettavano per niente”, improvviseranno il loro migliore spettacolo di tutti i tempi.

 

Ecco come si fa: prima di tutto a qualcuno deve venire l'idea “È il compleanno di Upperlab, facciamo una festa, non se lo aspetteranno mai!".
Poi dovete accordarvi tra di voi, tramite messaggi o a voce ma senza farvi sentire: e se vi chiediamo “Cosa fate sabato 1 aprile? Ci vediamo?”, voi dovete trovare delle scuse plausibili: impegni, viaggi, interventi chirurgici, etc... Una volta capito in quanti siete, sarebbe carino pensare a un regalo e suddividere il costo in quote uguali. Potrete decidere se raccogliere i soldi prima o che uno di voi anticipi la cifra e lo vada ad acquistare, e ci smenerà sempre qualcosa. Oppure, per semplicità, potete decidere di lasciarlo direttamente nel cappello a fine serata.
Preparate (o fate preparare dalla mamma) delle torte salate (ci sarà qualcuno di voi che ricorderà che c'è in Upperlab una donna celiaca e vegetariana). Stabilite poi cosa porterete da bere (vi suggeriamo: Milan Cola, Sanguinella, Spuma, Ginger): uno di voi andrà a far la spesa e, nonostante abbiate deciso di fare i conti con la calcolatrice, ci smenerà sempre qualcosa.
Non dimenticate tovagliolini di carta e bicchieri di plastica e un pennarellone per scrivere il vostro nome sul bicchiere.
Portate i dischi. Anche dei freni.
Poi: sabato 1 aprile alle 21:00 arrivate in Upperlab senza avvisarci (ma prima vi sarete tesserati) e noi saremo lì dentro al buio come facciamo di solito quando non ci siete. Ma solo per risparmiare la corrente, cosa credete?
Entrate. Non chiedetevi come. Magari lasciamo inavvertitamente la porta aperta.
Entrate tutti insieme gridando: “Sorpresaaaaaa” e uno di voi avrà i vassoi in mano e li farà cadere.
Noi saremo sorpresissimi. Sarebbe carino se procuraste una grossa torta ripiena di un* bel* figliol* che esca dalla stessa tutt* copert* di panna, e ci smenerà sempre qualcosa.
Poi le Matè per ringraziarvi, soprattutto del bel figliolo coperto di panna, metteranno in scena il loro spettacolo enciclopedico, quello con i giochi a premi e le sigle dei quiz anni '80. “Giù il gettone” a.k.a. “Gabaré”. Ma prima, il Presidente, per ringraziarvi soprattutto della bella figliola coperta di panna, pronuncerà il suo più bel Discorso.

Spettacolo a cappello* – ingresso riservato ai soci

PRENOTAZIONE CALDAMENTE CONSIGLIATA, SCRIVENDO A INFO@UPPERLAB.IT

*Tutto il ricavato della serata contribuirà a quel bisogno di spazio: chi è già stato in Upperlab probabilmente avrà sentito a un certo punto la necessità di incipriarsi il naso. Ecco. Siccome siamo sempre di più a rendere vivo questo spazio, sempre più persone potrebbero sentire lo stesso bisogno. Per tutte loro, e per tutti noi, vogliamo un secondo bagno, per chi ha le ruote e per chi non le ha. Aiutateci a costruirlo*

Upperlab è uno spazio associativo. Compilate il form online su www.upperlab.it/tesseramento dopo aver scaricato e letto il nostro statuto! Potrete versare la quota associativa di 5 Euro al ritiro della tessera.