Upperlab Upperlab

HOBOS IN DUST - 7 MAGGIO 2017

Wooden Robot

Domenica 7 maggio ore 20:00

Gli Hobos in Dust live per presentare il loro secondo album "Paper Planes":

Paper Planes, areoplanini di carta. Tutti nella vita ne abbiamo fatto uno, e anche noi ci abbiamo provato con i fogli sui quali erano scritti i testi delle canzoni.
Paper Planes nasce da tanti aerei di carta, tante storie di uomini, di viaggi, di addii, di lotte, di speranze e di cantate attorno al fuoco.
Storie quotidiane, sincere, che si riflettono nella musica, senza troppi artefatti. Voci, cori e battiti di mani che incorniciano un’atmosfera intima, nella quale chitarra e contrabbasso si appoggiano a una batteria prettamente folk e minimale.
Paper Planes è un gruppo di amici attorno al falò che si raccontano senza la pretesa di stupire, ma che si concentrano sull’emozione che una storia scritta sopra un aereoplanino di carta può generare, quando le storie sono vere ed i vissuti si intrecciano.

Gli Hobos in Dust sono Danilo (voce) , Giorgio (chitarre), Nicola (batteria) e Paolo (contrabbasso).

Concerto a cappello.

*EVENTO RISERVATO AI SOCI*

Upperlab è uno spazio associativo. Compilate il form online su www.upperlab.it/tesseramento dopo aver scaricato e letto il nostro statuto! Potrete versare la quota associativa di 5 Euro al ritiro della tessera.

Noi alle sei ordiniamo la pizza, così alle sette mangiamo. La volete anche voi? Fatecelo sapere, via FB o a info@upperlab.it.

P.S. La pizza è La Pizza Alta del Luca di Redona.

P.P.S. Siete celiaci? Niente paura, una soluzione la troviamo.